IL MIO METODO

Unire lo studio della lingua inglese alle doti innate di ogni persona, creando una sinergia unica ed irripetibile.

MISSION

Aiutare le persone ad integrare dentro di sé la lingua inglese attraverso uno studio innovativo basato sulla comunicazione piuttosto che la memorizzazione.
Grazie all’incremento costante e graduale della propria sicurezza linguistica, la padronanza dell’inglese sarà tale da superare i limiti posti con risultati oltre ogni aspettativa.

VISION

Creare un ambiente di studio in cui ci sia armonia oltre che grande serietà, con la possibilità di qualche momento di leggerezza e creatività per alleggerire l’atmosfera ed aumentare le possibilità di inglobare le nozioni linguistiche. Tutti sappiamo che fare una cosa divertente è molto meglio che farne una noiosa, quella divertente lascerà una traccia emozionale nei ricordi…l’altra sparirà.

PHILOSOPHY

La mia filosofia di vita è : fai agli altri quello che vorresti che gli altri facessero a te….sulla base di questa affermazione mi son chiesta: come ho imparato l’inglese? Quali sono le cose che ricordo più delle altre?
Così applico questa filosofia di vita sul lavoro e cerco sempre di mettermi nei panni delle altre persone: riesco così, dopo le prime lezioni, ad entrare in contatto con la persona andando a capire cos’è che manca e cerco di colmare quello spazio vuoto.

IL METODO RACCONTATO DAGLI STUDENTI

…le lezioni con lei sono delle piacevoli chiaccherate in lingua in cui imparo la grammatica in un modo semplice e naturale.
SandroLibero professionista
…una persona capace di creare un dialogo sempre interessante e positivo, che mi sa accompagnare verso la correttezza lessicale, ma che mi offre sempre nuovi stimoli .
Evelina - Marketing & Sales managerCon.Bio. srl
… la lezione è molto “friendly”, una vera e propria chiacchierata tra amiche in cui gli argomenti possono essere i più disparati. Questo mi è molto utile perché mi permette di acquisire vocabolario e quindi sicurezza e fluidità nella conversazione.
Erica
Con Sheila imparare l’inglese e’ “easy”: nessuno stress, ma leggerezza ed entusiasmo nell’apprendimento con un metodo innovativo e non convenzionale.
Silvia - 37 anniImpiegata